Un'oasi di relax tra i vigneti

L'agriturismo

L’agriturismo La Casa Vecchia è una vera oasi di pace e tranquillità dotata di tutti i comfort. I nostri ospiti possono richiedere la visita alla cantina ed al museo storico del vino. Un ampio giardino estivo inoltre dal quale potrete godere della vista sui vigneti di collina, quale parco per escursioni in totale relax.

Presso la sala degustazione della cantina sarà possibile degustare i Vini e Spumanti Valdobbiadene DOCG prodotti direttamente a mano dall’azienda. La Casa Vecchia è azienda agricola a conduzione familiare da 4 generazioni.

ALLOGGIO FAMILIARE

Camere

La Casa Vecchia a Valdobbiadene dispone di sei camere da letto di diversa tipologia, per soddisfare tutte le necessità dei nostri ospiti. Ogni camera prende il nome di un vino prodotto nelle nostre terre.
Disponiamo di Suite fino a quattro posti letto, camere matrimoniali e singole, tutte dotate di bagno, TV satellitare, riscaldamento, aria condizionata e frigorifero rifornito di acqua, bibite e Spumante ed inoltre un mini freezer molto utile.

Servizi

  • Check in: dalle ore 14.00
  • Check out: entro le ore 11.00
  • La colazione viene servita dalle ore 8.00 alle ore 10.30
  • Bambini da 0 a 3 anni: GRATIS!
  • Parcheggio: esterno privato e gratuito
  • Altri servizi: wi-fi in camera, barbecue, cucina disponibile e servizio navetta su richiesta

Storia e tradizione

Museo del vino

Presso l’azienda agricola La Casa Vecchia è possibile visitare il museo del vino, che raccoglie i cimeli dell’antica arte enoica. Nelle sale del museo si può conoscere da vicino la tradizione del vino nel territorio di Valdobbiadene.
La storia delle nostre vigne e gli strumenti adoperati negli anni per la produzione.
Nella piccola enoteca del museo sono le pietre a parlare. Su di esse sono incisi nomi e date. Un tuffo nel passato unico ed emozionante, un’esperienza difficile da raccontare, va vissuta. Nella sala degustazione si potranno inoltre degustare i nostri vini Valdobbiadene DOCG Spumante, vero simbolo di prestigio di queste colline.

Un'esperienza sensoriale

Degusteria

Come fare per conoscere i nostri vini se non assaggiandoli?

Tutti i fine settimana La casa Vecchia si trasforma in azienda enoturistica aperta dalle ore 08:00 alle ore 19:00.

Ogni sabato e domenica è garantita la visita alla cantina alle 10.00 e alle 15.00. Durante la settimana visite su prenotazione. A seguire la degustazione di Valdobbiadene DOCG abbinato ad affettati, formaggi di malga e dolci della tradizione locale.
Sei pronto ad un’esperienza sensoriale a tutto tondo? Prenota subito il tuo tour.

Agriturismo

Prenota il tuo alloggio

Degusteria

Visita in cantina con degustazione